mercoledì 19 dicembre 2007

Antenati bassi di statura!

Gli esseri umani stanno diventando sempre più alti: un fenomeno legato alla benessere raggiunto. In media siamo molto più alti dei nostri antenati. Il benessere dunque incide anche sulla statura!!
Gli uomini più alti al mondo sono gli Olandesi che in media raggiungono 182,9 cm.

1 commento:

Anonimo ha detto...

..non tutti gli esseri umani, ad esempio il vento che spira sul Montecitorio, riporta in auge la bassa statura, la razza degli psiconani e dei cleronani. Entrambi, per età, sono assimilabili ai fossili, inoltre imperversano da immemore tempo. I primi definiti anche Berlusconidi, amano scagionarsi da soli o mangiare cassate siciliane; i secondi, ma che primeggiano su quei monti,ossia i Ruinidi, sembrano innoqui a prima vista, poichè celebrano i loro rituali di spalle,ma si accompagnano ad un pastore tedesco. Taluni di loro amano particolarmente i bambini.
Entrambe le tribù sono molto amate dai Ceppalonidi, una razza piò opulenta,sebbene anch'essa di "bassa statura". Tra di loro si salutano affetuosamente sputando,vanno ghiotti per qualsiasi piatto, purchè si mangi sempre. Altra razza che vive e si nutre sulle montagne (di spazzatura) sono i Basso_netti, amano la piromania e l'incenerimento, ma restano ben fermi al loro posto.
Gli ultimi da descrivere sono i Feltrunoidi (ma si scrive veltrunoidi)erano in origine sinistri figuri, oggi invece molto amici dei Ruinidi,si vestono di biancorosso...rosa,si cibano di mortadella (come i Berlusconidi in festa)ma non crescono di statura.
Tutte queste tribù sino ad oggi, per loro fortuna, amavano circondarsi di un popolo di schiavi servizievoli, i Cronistoidi con la passione del canto trasfigurante il reale(nulla a che vedere con Omero), e tra loro scambiarsi favori. Tutte queste tribù, senza distinzione, non amavano gli altri popoli che per anni provvedeva al loro mantenimento con grandi donazioni.
Per fortuna queste tribù sono razze ormai defunte.